Il tuo consenso

Gli utenti (denominati successivamente anche ‘clienti’) che utilizzano questo sito www.federicamariani.com e i servizi offerti dal Titolare Federica Mariani – piva 03760770127, dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali.

L’utilizzo da parte dell’utente del presente sito e dei servizi offerti (tra cui le consulenze, d’ora in poi rientranti nel termine ‘servizio o servizi’), costituisce l’accettazione di tali termini e condizioni.

Limitazione di Responsabilità:

Il servizio di consulenza offerto dal Titolare Federica Mariani, è un servizio che ha natura di coaching, pertanto ha lo scopo di aiutare, ispirare e affiancare il cliente in una fase del suo percorso di crescita personale-spirituale.

Federica Mariani non é né un medico, né una psicologa, né un qualsiasi altro tipo di operatore sanitario. Non conduce alcun lavoro o diagnosi medica o psicoterapica, per i quali il cliente si può rivolgere ai terapeuti o alle figure professionali di riferimento autorizzate. Tutte le informazioni o indicazioni, trasmesse nel servizio offerto non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Per qualsiasi decisione e/o informazione riguardante il suo stato di salute, il cliente si può rivolgere al proprio medico curante, terapeuta o ad altra figura professionale competente ed autorizzata.

Quella che Federica Mariani offre è una prospettiva intuitiva, positiva, e olistica. I consigli, le informazioni e le indicazioni fornite si basano sulla sua esperienza e sono offerte in buona fede. Il servizio è fornito senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza. Non è detto inoltre che le informazioni o indicazioni che Federica Mariani fornisce possano adattarsi al caso specifico e Federica Mariani non può garantire alcun risultato in particolare, poiché tali risultati si basano su fattori soggettivi che non sono sotto il suo controllo. Inoltre le informazioni fornite dal Titolare, non costituiscono consulenza legale o professionale, né lo sono. Tutte le decisioni che il cliente prende e le relative conseguenze sono sue. 

È esclusiva e unica responsabilità del cliente, il modo in cui percepisce e sceglie di interpretare e di utilizzare le informazioni fornite. In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi ripercussione negativa diretta o indiretta, danno o perdita, derivante dall’interpretazione o dall’utilizzo che il cliente fa delle informazioni o indicazioni rilasciate.

Tutto ciò che è sopra riportato ha valenza anche per ogni tipo di informazione presente in questo sito.


Per poter utilizzare il servizio di consulenza, il cliente deve essere maggiorenne.

I prezzi indicati per i servizio offerti, sono già comprensivi di tasse, imposte ed oneri di legge eventualmente applicabili.

Modalità di pagamento: Perché il Titolare possa fornire il servizio di consulenza, il pagamento dovrà essere effettuato sempre anticipatamente, tramite Paypal o Bonifico Bancario.

Rimborso: non sarà effettuato, in qualsiasi caso, alcun tipo di rimborso.

Cancellazione: la cancellazione di una sessione di consulenza, deve essere comunicata prima e non oltre le 24 ore antecedenti all’appuntamento concordato, via sms/whatsapp e/o email forniti dal Titolare/o tramite modulo di contatto di questo sito. Solo ed esclusivamente in questo caso, sarà possibile riprogrammare la consulenza, quindi senza perdere l’importo versato, entro i termini di validità per l’utilizzo dell’offerta (specificati nella pagina ‘Consulenza’). Nel caso in cui non venga rispettata suddetta tempistica di cancellazione, il cliente perderà la sessione di consulenza, qualsiasi sia il servizio acquistato (ovvero sia ‘1 consulenza’ che il ‘Pacchetto da 4 consulenze’). Nel caso il cliente abbia per esempio acquistato ‘1 consulenza’, se desidera quindi usufruire nuovamente del servizio dovrà eseguire un nuovo pagamento.

Nel caso di eventuali modifiche nelle condizioni sopra riportate, il Titolare provvederà ad aggiornare questa pagina. Pertanto si consiglia di consultare frequentemente questa pagina.

Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione, puoi scrivermi tramite il modulo di contatto presente in questo sito.

Copyright

Questo sito è di proprietà di Federica Mariani.

I contenuti presenti su questo sito, come testi, immagini, video, documentazione varia, eventuali articoli di blog, ecc. sono di esclusiva proprietà dell’autore, cioè Federica Mariani, e non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti. 

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. 

In generale tutte le immagini pubblicate, sono realizzate da me e quindi di mia proprietà. In via eccezionale alcune immagini potrebbero essere prese dal web, fra quelle di pubblico dominio. Nel caso queste ultime violassero diritti d’autore, vi prego per favore di segnalarmelo e provvederò alla loro rimozione immediata.

Come autore del sito/blog non sono responsabile di eventuali siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Per qualsiasi richiesta o informazione riguardo l’utilizzo dei miei contenuti puoi contattarmi tramite il modulo di contatto di questo sito.

error: