Attraverso il mio lavoro di coaching, aiuto le persone a navigare nel loro viaggio personale e spirituale


Vivere in sintonia con chi sei veramente, con la tua anima, è la chiave perché tu possa stare bene e iniziare a manifestare ciò che più desideri (un lavoro che ti faccia sentire realizzato, una relazione d’amore, uno stile di vita che ti rappresenti o qualsiasi altra cosa tu possa sognare…)

La mia missione è quindi quella di aiutarti a ritrovare l’allineamento con il ‘vero te’ (con la tua anima), perché tu possa ritrovare la tua serenità e iniziare a muoverti nella direzione di ciò che vuoi.

Ti aiuterò ad approfondire la relazione con te stesso, a capire come ritrovare la connessione con la tua guida interiore e a prendere più consapevolezza di te stesso e della magia e delle opportunità che ti aspettano quando ritorni a vivere nel tuo flusso naturale.


Durante una consulenza privata con me, affronteremo la situazione/tematica che desideri. Di seguito alcune delle aree in cui posso esserti di aiuto:

  • capire qual è la tua strada
  • cambiare la tua direzione di vita o lavorativa
  • capire meglio le tue dinamiche sentimentali e delle relazioni in generale
  • navigare nella vita come persona empatica/altamente sensibile e utilizzare questo dono a tuo favore
  • trovare il tuo equilibrio e benessere nel presente
  • e altro ancora…

Su cosa lavoreremo

Nel lavoro insieme ti aiuterò a vedere con più chiarezza la tua situazione e a individuare quei ‘blocchi interiori’ che ti portano a ricadere in situazioni o relazioni in cui non ti senti bene, o che ti tengono fermo dove sei. In generale quindi lavoreremo su quegli schemi di pensiero ed emozioni che devono essere rivisti, perché tu possa re-sintonizzarti con te stesso e fare i cambiamenti che desideri.

Ti aiuterò inoltre a sviluppare il giusto mindset, perché tu possa ritrovare il tuo benessere e fare delle scelte allineate con il tuo sentire più profondo, con la tua anima.

Per fare tutto questo, utilizzo un approccio olistico, ovvero un approccio che tiene in considerazione l’equilibrio di mente, corpo e spirito.

Ciò che trasmetto attraverso il mio lavoro è frutto della mia esperienza personale e di ricerca di strumenti/metodi/pratiche che ho utilizzato per aiutare me stessa in questi anni (e tutt’oggi) e che metterò anche a tua disposizione. Non ti proporrò mai qualcosa che non ho sperimentato in prima persona.

Se vuoi conoscermi meglio per capire se siamo sulla stessa lunghezza d’onda, puoi dare un’ occhiata a Youtube o alla pagina Chi sono.


“Ogni cambiamento, piccolo o grande che sia, richiede sempre un qualsiasi tipo di impegno personale. I cambiamenti molto grandi, richiedono anche una buona dose di coraggio e determinazione.”

Il ‘coaching’ è una partnership tra coach e cliente che ha lo scopo di stimolare e ispirare il cliente – attraverso il pensiero e processi creativi – a riscoprire e ad utilizzare il suo potenziale perché possa migliorare se stesso e agire sulla sua situazione (auto-realizzazione).

Come coach il mio ruolo è perciò quello di offrirti la mia guida, la mia prospettiva intuitiva e positiva e di darti degli strumenti efficaci, perché sia tu a mettere in atto il tuo cambiamento. Sarai tu a lavorare attivamente su di te e a fare le tue scelte, decidendo ciò che è più giusto per te.


Cosa vuol dire lavorare con me?

Lavorare con me significa andare in profondità, aiutandoti a riportare alla luce ciò che è rimasto ‘in ombra’, perché tu possa capire cosa ti tiene bloccato. Il lavoro con me è perciò un lavoro di trasformazione: questo vuol dire in alcuni casi, anche dover passare attraverso dei punti in cui ti potresti sentire (un pochino o oppure molto) scomodo, perché tu possa riemergere nel tuo pieno ‘potere personale’.

Di fronte a te troverai una persona sensibile e comprensiva che ti offrirà quello spazio sicuro perché tu possa aprirti e lavorare su di te; allo stesso modo troverai una persona molto diretta, che ti farà delle domande che ti facciano riflettere e che ti smuovano e che ti offrirà nuove e diverse prospettive perché tu possa salire al gradino successivo e fare i cambiamenti che desideri.


Gli ingredienti che ritengo essenziali nel lavoro su di sé:

pazienza, fiducia, costanza e amore verso se stessi


Consulenza Privata con me

Una consulenza privata con me (1 a 1), si svolge in videochiamata su Skype e ha una durata di 1 ora.


Puoi scegliere se acquistare:

1 CONSULENZA* – 92 €

Utilizzabile entro 1 mese dalla data di acquisto.

Oppure

PACCHETTO DA 4 CONSULENZE* – 280 €

Le consulenze del pacchetto sono utilizzabili entro 3 mesi dalla data di acquisto.


Puoi pagare tramite Paypal o Bonifico Bancario. Una volta che avrai effettuato il pagamento ti ricontatterò al più presto tramite email per fissare la data del nostro appuntamento.

Per effettuare la videochiamata puoi utilizzare un pc, un tablet o uno smartphone. Ti servono poi una connessione internet funzionante e Skype. Puoi fare la videochiamata da casa o da dove preferisci, l’importante è che sia un posto tranquillo, in cui ti senti a tuo agio e libero di parlare.

*Per poter utilizzare il servizio di consulenza è necessario avere più di 18 anni. L’acquisto e l’utilizzo dei servizi sopra descritti costituisce l’accettazione di termini e condizioni del servizio, (tra cui politica di rimborso e cancellazione), che trovi alla pagina Termini e Condizioni presente su questo sito.

error: