Se sei qui…

Stai cercando un modo per cambiare la tua situazione e desideri farlo ritrovando quello che è l’allineamento (in altre parole la connessione) con la tua anima, con il ‘vero te’.

E quindi vorresti…

Trovare il tuo equilibrio e benessere nella quotidianità

Se ti senti spesso triste o insoddisfatto… e stai cercando un modo per stare bene in modo continuativo e non solo per qualche attimo o occasione particolare, che una volta terminata tutto torna come prima. Se stai cercando quindi un modo per trovare il tuo equilibrio nelle tre dimensioni mente-corpo-spirto, per poter stare meglio con te stesso, trovare la tua pace e ritrovare il tuo benessere e gioia di vivere, cosa che dentro di te sai di avere per natura (come anima), ma che per qualche motivo o tutta una serie di eventi sembra essere come sparita o soppressa dal peso delle difficoltà… e quindi stai cercando una soluzione per uscire da questo stato.

Se spesso le tue emozioni hanno la meglio su di te, tanto che quasi sempre sono loro a controllarti e ti destabilizzano… oppure vieni frequentemente ‘accusato’ di essere troppo emotivo, sensibile, non equilibrato e vieni frainteso, non capito… e quindi desideri capire come riprendere il controllo su te stesso e su come ti senti e poter vivere la tua sensibilità come un dono e non come un difetto.

Migliorare la qualità delle tue relazioni e iniziare a vivere una vita che ti rispecchi

Se hai difficoltà nelle tue relazioni personali, come per esempio con la tua famiglia, dalla quale spesso non vieni capito, oppure con i colleghi al lavoro ti capita sempre di incappare in rapporti difficili da gestire, o con gli amici molte volte non riesci a trovare sintonia, o ancora in quelle sentimentali, le quali non vanno mai per il verso giusto, tanto che ti capita di chiederti se forse hai fatto qualcosa di male perché non riesci a trovare l’amore che cerchi o non riesci ad avere una relazione stabile… e quindi vorresti capire cosa fare per cambiare le cose, partendo da te.

Se ti senti come se fossi l’unico a vedere le cose in modo diverso e non ti ritrovi nella vita che stai vivendo, perché senti che in qualche modo non ti rispecchia, ma non sai come venirne a capo… e vorresti dare una svolta alla tua situazione, imparando come fare a manifestare le cose che più desideri…

posso esserti di aiuto!

“Ritrovare l’allineamento con il ‘vero te’ (la tua anima) – in altre parole, ritrovare la connessione con la tua guida interiore – significa riuscire a riportare benessere nella tua vita, perché il tuo stato naturale come essere sia umano che spirituale, è quello della felicità, della gioia e dell’amore. Significa anche acquisire più consapevolezza di te stesso e di ciò che succede nella tua vita e allo stesso tempo riconoscere che hai un potere immenso nel creare la tua realtà (Legge di Attrazione).” 


  “There is nothing you cannot be, or do, or have” – A. H.

Cosa posso fare per te

Proprio perché anche io in precedenza mi sono sentita come ti ho descritto in cima… e perché posso dire di essere riuscita in questi anni di ricerca e lavoro su me stessa a trovare un modo per cambiare radicalmente la mia situazione, oggi ho deciso di mettere al tuo servizio ciò che ho imparato lungo il mio percorso, perché anche tu possa riuscire a trasformare in modo efficace e sostanziale la tua situazione.

Perciò ho deciso di offrire un servizio che consiste in un PERCORSO di 10 SETTIMANE che faremo insieme (online, tramite videochiamate su Skype) e attraverso il quale il mio scopo è quello di facilitarti nel ritrovare il completo allineamento con la tua anima, con la tua verità, perché tu possa ritrovarti e riportare benessere nella tua vita.

Lavorerò insieme a te per aiutarti a costruire, in modo pratico e in connessione alla tua guida interiore, un equilibrio interiore che sia solido e che potrai sostenere nel tempo. Questo non solo ti permetterà di sentirti meglio con te stesso e di affrontare con maggior serenità tutti gli eventi della vita, ma migliorerà anche la tua generale capacità di attrazione.

In questo percorso ti aiuterò anche ad individuare quei tuoi ‘blocchi interiori’ che influiscono negativamente sull’andamento delle tue relazioni tenendoti ‘intrappolato’ negli stessi schemi dolorosi, perché tu possa iniziare il tuo processo di soul healing, ovvero di ‘guarigione interiore’.

Prima di tutto devi sapere che


In questo percorso insieme, il mio compito sarà quello di offrirti la mia guida, la mia prospettiva intuitiva e positiva e di darti degli strumenti efficaci, perché sia tu a mettere in atto il tuo cambiamento

Questo vuol dire che io ti farò delle domande che ti faranno pensare, ti guiderò nel percorso e ti sarò vicino, mostrandoti tutto ciò che è necessario perché tu possa attingere alla tue risorse e mettere in moto la nave, ma la tua motivazione e il tuo impegno saranno altrettanto fondamentali perché tu possa cambiare la tua situazione. Sarai quindi tu a lavorare attivamente su di te e anche a fare le tue scelte, decidendo ciò che è meglio per te.

Questo percorso sarà pratico e alla tua portata e il lavoro che faremo insieme avverrà sempre in modo gentile e nel rispetto di te stesso e del tuo sentire.

Ciò che ti condividerò con te in questo percorso per aiutarti, è frutto della mia esperienza personale e della mia ricerca di metodi/tecniche/pratiche (strumenti) che ho utilizzato per aiutare me stessa in questi anni (e tutt’oggi) e che metterò anche a tua disposizione. Non ti proporrò mai qualcosa che non ho sperimentato in prima persona.

La tipologia di coaching-mentoring e gli ‘strumenti’ utilizzati per percorso, rientrano in un approccio olistico/spirituale.

N.B. Il percorso che offro non è di tipo terapeutico, medico o psicologico, né può essere considerato sostitutivo a un percorso di tale genere. (Leggi con attenzione i termini del servizio alla pagina Termini e Condizioni.)

Per conoscermi meglio puoi guardare i miei video su Youtube, leggere il Blog o andare alla pagina Chi sono.

“Ogni cambiamento, piccolo o grande che sia, richiede sempre un qualsiasi tipo di impegno personale. I cambiamenti molto grandi, richiedono anche una buona dose di coraggio e determinazione.”

Questo percorso sarà una riscoperta di te stesso a 360°, una riscoperta del vero te. Alcuni momenti di questo percorso saranno emozionanti e anche piuttosto ‘intensi’: il lavoro interiore richiede mettersi in gioco, apertura, onestà verso se stessi e coraggio nel sentire le proprie emozioni.

Ma il lavoro interiore non è solo questo…

If you do what you have always done, you will get what you always got.

Credo molto che ‘preparare la propria vibrazione‘, consista nella parte fondamentale del lavoro che dobbiamo fare per effettuare un cambiamento o manifestare ciò che desideriamo, ma è anche vero che c’è un momento in cui l’azione è altresì importante e necessaria.

Fare un lavoro interiore che ti porti ad attuare una vera e propria trasformazione, significa anche in termini pratici iniziare a intraprendere delle azioni diverse: come fare delle scelte più ‘salutari’ per te stesso (nelle tre aree mente – corpo – spirito), o decidere di modificare determinati comportamenti, o ancora in alcuni casi prendere delle decisioni che richiedono coraggio e che non sono sempre confortevoli, ma che allo stesso tempo sono necessarie per cambiare ciò che non funziona. Questo come ti dicevo dipenderà esclusivamente da te e da ciò che sentirai e deciderai essere più giusto per te, perché solo tu puoi saperlo.

Ma ciò che posso dirti, è che in tutto questo non sarai solo e io sarò con te per sostenerti durante l’intero percorso che faremo insieme. Di fronte a te troverai una persona sensibile, che sa quello che stai passando (perché ci è passata per prima) e per questo motivo può offrirti quello spazio sicuro perché tu possa aprirti e lavorare su di te. Allo stesso modo troverai una persona diretta, che non esiterà nel farti delle domande che ti facciano riflettere e che ti smuovano e che ti offrirà nuove e diverse prospettive perché tu possa salire al gradino successivo e fare i cambiamenti che desideri.

“La nostra anima è la nostra unica e vera guida. Il nostro compito è quindi quello di riconnetterci ad essa per ascoltare i segnali che ci manda e iniziare a seguirli.”

Il Percorso

In questo percorso andremo a fare spazio su tutto ciò che ti impedisce di essere in allineamento con il vero te, e andremo a ricostruire.

Cosa significa?

Immagina una casa che viene ricostruita sulle stesse fondamenta mal messe e non solide che hanno fatto crollare la casa precedente: difficilmente la nuova casa resterà in piedi. Lo stesso vale per te. Perché tu possa effettuare una vera e propria svolta nella tua vita e ricostruire una casa che regga bene, che sia stabile e solida nel tempo, dovremo prima di tutto ripulire bene il terreno da tutto ciò che non ti serve: questo significa abbandonare tutti quei modi di pensare, abitudini e comportamenti che non ti aiutano e non contribuiscono al tuo benessere. Fatto questo, andremo a creare delle nuove fondamenta che siano solide e quindi che ti permettano di ‘costruire la tua nuova casa’ (il tuo equilibrio) in una nuova dimensione.

Per fare tutto questo ci concentreremo su…

Mente

La mente è uno strumento potentissimo nel creare la nostra realtà e nell’influenzare come ci sentiamo. Perciò bisogna imparare ad utilizzarla a nostro favore e allenarla costantemente.

Andremo quindi a lavorare su quei pensieri che devono essere rivisti perché tu possa re-sintonizzarti con te stesso e a costruire un mindset che ti sostenga invece che esserti di ostacolo.

Ti mostrerò inoltre come funziona la Legge di Attrazione: questo ti consentirà di capire meglio ciò che accade nella tua vita e anche come utilizzarla a tuo favore per manifestare ciò che più desideri. (Personalmente conoscere questa Legge dell’Universo mi ha cambiato completamente la vita! :))

Corpo & Spirito

Il corpo è la nostra casa, poiché é il luogo in cui risiede il nostro spirito, perciò va rispettato e trattato con cura. Inoltre i segnali di discomfort che ci manda, sono spesso ‘sintomi’ di un disallineamento interiore.

Il nostro spirito, cioè la nostra anima, é la nostra unica e vera guida. Per questo andare all’interno è l’unica soluzione.

Essere in allineamento con il vero te, significa anche imparare ad ascoltare il tuo corpo e prenderti cura di te e riconnetterti alla tua guida interiore.

Ti mostrerò perciò come ascoltare in modo semplice la saggezza del tuo corpo e andremo a creare insieme per te delle nuove soluzioni/abitudini/routine quotidiane ‘salutari’ – tenendo conto della tua unicità – che ti aiutino sia a portare una nuova energia nella dimensione fisica che a rafforzare la tua spiritualità e la comunicazione con la tua guida interiore.

Alcune di queste soluzioni, potrebbero includere per esempio pratiche come la meditazione, esercizi di respirazione quella yogica, esercizi di scrittura (facili e che non portano via molto tempo) o altre cose che vedremo insieme e che poi potrai fare a casa per conto tuo: tutto ciò ti sarà utile sia per la durata del percorso che in seguito per proseguire il tuo viaggio in autonomia.

Ma in questo percorso andremo anche in profondità, concentrandoci sulle dinamiche interiori che hanno a che fare con l’andamento delle tue relazioni.

Il fatto di trovarsi in un determinato tipo di situazione/dinamica relazionale che ci fa soffrire, non è solo una questione legata ai pensieri che generiamo in modo diretto (mindset), ma è anche la conseguenza dei condizionamenti e di tutte quelle credenze ‘negative’ (che non ti sono utili) limitanti presenti nel nostro subconscio, nonché di quelle ‘storie interiori’ che continuiamo a ripeterci ed emozioni soppresse (o non adeguatamente processate) quasi sempre collegate a situazioni della nostra infanzia.

La conseguenza di tutto ciò è che continuiamo a portarci dietro nella nostra vita un bagaglio pesante e delle ‘ferite’ (quelle della nostra anima), che seppur invisibili continuano a influenzare come ci sentiamo e ci rapportiamo agli altri, facendoci quindi continuare a replicare situazioni simili che generano sofferenza.

La mia abilità in questo caso è quella di aiutarti a fare luce su ciò che non funziona, aiutandoti a individuare le tueferite interiori’ e quegli schemi negativi che ti tengono bloccato e di cui ti devi liberare per ritrovare il completo allineamento con chi sei veramente e riportare benessere nella tua vita.

“The way out, is the way through.

Ti mostrerò come cominciare a guarire le tue ‘ferite’, facendolo nel presente e concentrandoti soprattutto sulle tue emozioni, perché tu possa imparare a gestirle e processarle in modo ‘sano’ e liberarti di quelle stagnanti, così da poter ricalibrare la tua energia e muoverti verso il cambiamento che desideri vedere nelle tue relazioni.

Riassumendo:

cosa otterrai tramite questo percorso insieme

  • Avrai imparato a costruire un nuovo equilibrio al tuo interno e come mantenerlo nel tempo attraverso delle abitudini ‘salutari’ che coinvolgono mente-corpo-spirito.
  • Otterrai una nuova prospettiva e dei metodi che ti aiuteranno a fiorire nei momenti di gioia, ma ancora più importante, che ti permetteranno di affrontare in tranquillità anche quelle eventuali situazioni della vita più difficili (o ‘momenti giù’) – a cui, ahimè, nessuno è completamente immune – il che significa non essere più in balia di ciò che ti succede, ma avere il controllo su di te e come vivi queste esperienze.
  • Imparerai ad avere più consapevolezza di te stesso e anche a volerti più bene, mettendoti al primo posto.
  • Avrai identificato quali sono le tue ferite interiori, per poter continuare a ‘guarirle’ nel tempo e già dal lavoro fatto insieme ti sentirai più alleggerito e avrai ritrovato la tua energia.
  • Avrai rafforzato la tua spiritualità e la connessione con la tua guida interiore.
  • Ritrovando l’allineamento con il vero te, potrai finalmente aprirti a quella che io chiamo ‘magia dell’Universo’ e prenderai più consapevolezza di tutte le opportunità che ti aspettano. Ti accorgerai come la connessione con la tua anima e il lavoro su di te, ti porteranno non solo a ritrovare benessere dentro di te, ma gradualmente anche le cose che comincerai ad attrarre nella tua vita inizieranno a rispecchiare questo cambiamento interiore, compresa la qualità delle tue interazioni… perché fondamentalmente il tuo punto di attrazione sarà cambiato 🙂
  • Infine ciò che porterai via con te di ancor più importante da questa esperienza che fatta insieme, saranno delle conoscenze, degli strumenti utili e perciò delle basi solide perché tu possa proseguire con sicurezza e soprattutto in indipendenza nel tuo viaggio personale.

Se sei pronto/a a trasformare la tua situazione

Il percorso ha una durata di 10 settimane e comprende delle sessioni individuali di coaching-mentoring con me in videochiamata (su Skype) e degli esercizi/pratiche che ti darò da fare a casa in modo autonomo.

Se sei seriamente interessato/a a metterti in gioco per dare una svolta alla tua situazione e scoprire se il mio percorso fa per te, invia la tua candidatura per una Videochiamata Introduttiva Gratuita di 30 minuti, cliccando sul pulsante qui sotto.

Namasté & ricorda di surfare sempre buone vibrazioni! 🙏🏻✨🌊 🙂

#surfingoodvibes

You cannot copy content of this page